TORINO/COMMEMORAZIONE di UGO MARTINAT


UGO MARTINAT

LUNEDì 28 febbraio

LA COMMEMORAZIONE di UGO MARTINAT in sala rossa

Lunedì 28 febbraio, alle ore 15.00, nella Sala Rossa di Palazzo Civico, in piazza Palazzo di Città 1 a Torino, si svolgerà la cerimonia di commemorazione di Ugo Martinat, scomparso a Roma il 28 marzo 2009.

Martinat, deputato dal 1979 al 2006, prima nelle fila dell’MSI, poi in quelle di Alleanza Nazionale, e senatore dal 2006 al 2009 (Alleanza Nazionale e PdL), è stato consigliere del Comune di Torino nelle seguenti Tornate Amministrative: VI (iniziata nel 1970), VIII, IX, X e XI (dal 22 giugno 1993 al 16 maggio 1994, per dimissioni).

E’ stato Vice Ministro per le Infrastrutture e i Trasporti (2001-2006) e Sottosegretario allo Sviluppo Economico (2008-2009).

Alla cerimonia in Sala Rossa, oltre al figlio Luca Martinat e alla sorella Graziella Martinat, interverranno il vicepresidente del Consiglio comunale di Torino Ferdinando Ventriglia, il senatore Enzo Ghigo, gli assessori della Regione Piemonte Barbara Bonino (Trasporti) e William Casoni (Commercio), il consigliere della Provincia di Torino Franco Papotti, il presidente dell’Associazione ex consiglieri comunali Dante Notaristefano.

Torino, 25 febbraio 2011

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...