TORINO/“EUROPEI PER L’ITALIA”: CON PIERO FASSINO PER LA “GRAN TORINO”


Piero Fassino, Italian politician during visit...

Image via Wikipedia

La buona affermazione dell’On Piero Fassino alle primarie ci convince della correttezza della nostra scelta torinese. Centinaia di Rumeni hanno appoggiato e appoggeranno Piero Fassino e la Gran Torino

La vittoria dell’On. Piero Fassino alle elezioni primarie di Domenica 27 febbraio, ci permette di esprimere la nostra correttezza nella scelta di appoggiare l’On Piero Fassino , nelle elezioni primarie che hanno portato alla scelta del candidato sindaco per elezioni comunali di Torino.

 

La buona affluenza di cittadini rumeni, e di altri paesi dell’Unione Europea ,ai seggi allestiti dalla coalizione riformista per determinare il successore di Sergio Chiamparino, dimostra come il lavoro del nostro movimento nel capoluogo piemontese  ha portato i suoi frutti, e questo è avvenuto a  soli 8 mesi dalla nostra fondazione.

 

 

Ora il nostro impegno, conforato dal buon risultato dell’On Fassino, non è finito. Il lavoro per portare alle prossime elezioni amministrative il maggior numero di rumeni e di cittadini comunitari alle urne, è appena iniziato, ma il dato di domenica ci fa sicuramente ben presagire per poter fare assieme a Piero Fassino la Gran Torino che tutti , torinesi, vecchi e nuovi vogliamo per noi e per i nostri figli.

 

Un ringraziamento sincero lo dobbiamo a tutti rumeni che si sono recati alle urne, ma altri ancora saremo in grado di coinvolgerli per sostenere  nelle elezioni di metà maggio Piero Fassino, Sindaco di Torino e la Gran Torino! Ma, lo dobbiamo anche a Piero Fasino e al suo Staff che ha creduto in noi e nelle nostre capacità.

 

www.europeiperlitalia.it

Torino, 28 febbraio 2011

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...