Roma, Red Carpet Group Russki Bal in Rome 13/14 ottobre 2011


Red Carpet Group Russki Bal in Rome 13/14 ottobre 2011 - RomaEUROITALIA – 13 OTTOBRE 2011) – La Red Carpet Group porta per la prima volta in Italia: il “Russki Bal in Rome”, uno dei più importanti appuntamenti nella scena internazionale, giunto nella sua edizione moscovita alla decima edizione.

Il primo appuntamento è previsto per oggi giovedì 13 ottobre, presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio di Roma: il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra ) dove si terrà, alle ore 18:00 un incontro di business a cui parteciperà una selezione dei maggiori esponenti delle aziende italiane e russe che hanno deciso di sposare l’evento (in allegato l’invito per l’incontro, in caso di Vostro interesse).

Domani venerdì 14 ottobre invece, dalle ore 20:00 nella prestigiosa cornice del Parco dei Principi, 200 russi e 200 italiani si incontreranno in una spettacolare cena di gala, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica.

Miss Italia Cristina Chiabotto presenterà le esibizioni del primo ballerino del Bolshoi Merkuriev, del tenore Dmitri Kortchac e di Samuel Peron e Katia Vaganova, campionessa mondiale di danza.
L’evento è patrocinato da Roma Capitale, dall’Ambasciata Federazione Russa in Italia, dalla Camera di Commercio di Roma, da “Giovani Imprenditori” della ConfCommercio e della Croce Rossa Italiana, ente di charity al quale saranno devoluti i fondi raccolti per l’occasione. L’evento si pregia inoltre della collaborazione di AltaRoma.
Lorenzo Pellegrini – General Manager
Mobile: (+39) 392.9649441
@: lorenzo@redcarpetgroup.it
______________
Red Carpet Group srl
Via Cernaia, 35
00185 Roma
T: (+39) 800.974253
F: (+39) 06.97600827
www.redcarpetgroup.it

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...