Gallicano Țară Românească. Mario Galli, un blog per la comunità romena di Gallicano nel Lazio


 Mario Galli è un giovane romano di 28 anni. E’ sposato. E’  laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, con specializzazione in lingua romena. Da sempre si dice affascinato dalla Romania e dal suo popolo. Che per dimostrarlo ha creato un blog, “Gallicano românească”. Trovare lavoro, casa, informazioni utili… per la comunità romena di Gallicano nel Lazio: http://gallicanoromaneasca.blogspot.it/ .

Mario Galli

Mario Galli

“Gallicano è la terra dei miei antenati, della mia famiglia. Le mie radici affondano nel terreno delle tradizioni e della cultura di questo paese. Mi capita spesso di parlarne e per questo ho voluto creare questo blog, per raccogliere quanto di dispersivo vi possa essere su Internet, in una trattazione organica.

La storia della mia famiglia si intreccia inesorabilmente con quella di Gallicano: dall’affrancazione delle terre dai Pallavicini, all’Università Agraria, dagli innesti dei vigneti che delineano il paesaggio, fino ai giorni nostri.”

 

Vedi anche: http://promuovigallicano.wordpress.com/

Mario può essere raggiunto via email al seguente indirizzo di posta elettronica: mariogalli1983@gmail.com .

Un commento su “Gallicano Țară Românească. Mario Galli, un blog per la comunità romena di Gallicano nel Lazio

Rispondi

