VATICANO-PIAZZA SAN PIETRO, VENERDÌ, 22 GIUGNO, ORE 21: DIFENDIAMO IL PAPA!


Veglia di preghiera per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per il suo Pontificato e per la Chiesa Universale,  con S. Em. Card. Angelo Comastri.

Solidarietà militante dei cattolici in difesa del romano Pontefice Benedetto XVI, contro i violenti attacchi, le congiure contro Sua Santità, che ardiscono infiltrarsi mediante elementi corroti e venduti, persino nei suoi palazzi.

Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Angelo Comastri, Vicario di Sua Santità per la Città del Vaticano, presiede la veglia di preghiera per il Papa e per il Suo Pontificato. Piazza San Pietro, venerdì, 22 giugno 2012, alle ore 21. La veglia è promossa dal Movimento dell’Amore Familiare. Vi aderiscono innumerevoli movimenti, e organizzazioni cattoliche, laiche, civili ed aconfessionali. È apprezzata l’adesione dei confratelli ortodossi.

 Il Conte Prof. Fernando Crociani Baglioni, Presidente dell’Istituto di Studi Storici Beato Pio IX, ci ha dichiarato: “in veste di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine del Santo Sepolcro, ho partecipato al Pontificale e processione eucaristica del Corpus Domini, giovedì scorso, con Sua Santità. Ho potuto ammirare l’entusiasmo, la sterminata partecipazione del popolo romano e dei pellegrini all’evento, manifestando attaccamento, devozione e affetto al Santo Padre. Non vi sarà congiura, complotto o vile azione criminale, da poter scuotere la barca di Pietro. Il Papa Benedetto XVI, quantunque minacciato e assalito, non teme alcuno né alcunché. Con la veglia di preghiera il popolo di Dio confermerà la sua devozione al Papa, così come sette anni fa, in Piazza San Pietro, quando tutti noi, detti “Papa boys”, intonammo “Benedetto! Benedetto! Benedetto!”.

L’Associazione Italia Romania Futuro Insieme, che riunisce emigranti romeni e moldavi in Italia, nonché molte famiglie italiane legate per affetto, gratitudine e simpatia alla nazione romena, nella sua complessiva realtà cristiana ed ecumenica, reca l’adesione alla figura e alla causa del Romano Pontefice, così come al suo predecessore Beato Giovanni Paolo II, il quale onorò di sua visita la Romania cristiana, con la forza delle sue comunità in Italia.

Innumerevoli altre comunità di immigrati da numerose nazioni europee ed extra-europee partecipano alla veglia di preghiera, a conforto e difesa di Sua Santità, contro i suoi nemici, congiurati e traditori palesi ed occulti.

“Oremus pro Pontifice nostro Benedicto XVI

Dominus conservet eum

Et vivificet eum

Et beatum faciat eum in terra

Et non tradat eum in animam inimicorum ejus.

Fiat manus tua super virum dexterae tuae.

Et super filium hominis quem confirmasti tibi.

Per Christum Dominum nostrum.

Amen.”

Simona C. Farcas

Per informazioni in lingua romena e adesioni:

cell. 389-1864064

e-mail: futuroinsieme2012@gmail.com

Inoltre,

Movimento dell’Amore Familiare

Per ogni informazione la segreteria del Centro è aperta il martedì dalle ore 10 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 16 alle ore 19, al numero +39 06/68.30.00.55; FAX : +39 06/68214011

Scarica il volantino.

Annunci

Un commento su “VATICANO-PIAZZA SAN PIETRO, VENERDÌ, 22 GIUGNO, ORE 21: DIFENDIAMO IL PAPA!

  1. Un Pontificato ,quello di BENEDETTO XVI,così intenso e ricco di contenuti di fede;missionario coraggioso ed appassionato della nuova Evangelizzazione; testimone imperterrito dell’amore di Dio;umile ed esperto operaio della Vigna del Signore.
    Grazie,o Signore ,per il dono di questo grande PONTEFICE.
    Con LUI,CUSTODE PREMUROSO E DIFENSORE INTEGERRIMO DELLA FEDE,saremo al sicuro nella Chiesa.
    In comunione di preghiera,don Enzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...