ROMA, CASE POPOLARI ANCHE PER COMUNITARI ED EXTRACOMUNITARI. APERTA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.


Info tel. 06.0606

casa

AVVISO PUBBLICO BANDO CASA

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale del 31/12/2012 è stato indetto il Bando generale di concorso, ai sensi dell’art. 1 del Regolamento Regionale del Lazio n. 2 del 30 settembre 2000, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà o comunque nella disponibilità di Roma Capitale.

 Avviso Pubblico Bando (PDF)

La domanda di partecipazione al Bando, con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, può essere presentata dal giorno successivo all’indizione del pubblico concorso e deve essere inviata a Roma Capitale – Dipartimento Politiche Abitative, U.O. Interventi di sostegno abitativo – Quadrato della Concordia, 4 – 00144 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

La suddetta domanda, a pena di inammissibilità, deve essere redatta su apposito modello fornito da Roma Capitale e distribuito presso gli U.R.P. municipali e presso il Dipartimento Politiche Abitative oppure scaricato dal seguente link:

– Modello Domanda Bando Casa

Fonte: comune.roma.it  

ChiamaRoma 06.0606

 

Annunci

2 commenti su “ROMA, CASE POPOLARI ANCHE PER COMUNITARI ED EXTRACOMUNITARI. APERTA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

  1. Finalmente!. Poco prima delle elezioni, e dopo anni di disinteresse a questo grave problema, ci si ricorda anche di quanti non possono avere una casa. Quale sarà il titolo e criterio di preferenza tra italiani,comunitari ed extracomunitari per l’assegnazione? Sarebbe interessante saperlo.

    Ami49Enrico

  2. spero che prendano provvedimenti x gli occupanti abusivi e dopo se le rivendono.
    e una legge che si occupano casa di un assegnatario vanno x direttissima in galera e in più non ponno più partecipare al bando.
    Adesso non e contenibile una cosa del genere si vuole migliorare il sistema .
    facciamo pietà non ce un minimo di garanzia x l’assegnatario se ti occupano casa te ne accorgi subito nel l’arco di 48 ore li buttano fuori solo se hai un contratto di casa. Se no devi aspettare dei mesi prima che escano da casa tua assegnata regolarmente.Prendete provvedimenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...