MILANO, RIPARTIRE NEL 2013 COL PIEDE GIUSTO. I NUOVI EVENTI ALLA DRAGAN UNIVERSITY


Dis-patch ON TOUR: "Dragan University"

 “Dragan University” (Photo credit: DIS-PATCH Festival)

Fai qualcosa per te stesso: libera la tua energia per vivere meglio

 

In un tempo di crisi e di incertezza diffuse è più che mai opportuno investire su se stessi e sulle proprie risorse, per liberare energie e vivere meglio.  Per questo la Dragan University si rinnova e lancia nuove iniziative[i].

I seminari sono pensati per fornire ai partecipanti gli strumenti per attivare potenzialità inespresse. Consapevolezza Interiore (per capire i messaggi che provengono dal nostro corpo e psiche), Comunicazione Interpersonale (per comunicare con fluidità ed efficacia), Vivere i Colori (sperimentare le energie e i simboli cromatici per ritrovare gioia e benessere con l’antica scienza dei chakra) e Classi di Esercizi di Bioenergetica sono alcune delle proposte per vivere meglio il 2013.

 Le nuove proposte della Dragan University, aperte a tutti e non più soltanto ad un pubblico di adulti, comprendono anche Corsi di ballo di gruppo (anche in pausa pranzo) e Danze Folk Internazionali (il primo incontro è dimostrativo è libero), Phil (Pranic Heal Your Life) e Phil Yoga Brain, il Corso di Disegno per Adulti e uno apposito per Bambini e Ragazzi. Capire e vivere il buddhismo tibetano è un seminario di novità assoluta, mentre nuovi approcci sono approntati per affrontare lo studio della lingue inglese con il laboratorio Imparare l’inglese divertendosi. Tutti i docenti sono tra i più qualificati ed esperti del settore.

 Taluni corsi prevedono una giornata dimostrativa libera a tutti, ma attenzione: i posti sono limitati!

 

 DRAGAN UNIVERSITY

 – Nel cuore di Milano –

Milano – Via Larga, 11 – Segreteria da lunedì a venerdì ore 9.30-12.00 / 14.30-17.30

Tel. 02.58.37.12.38/48 – E-mail: dragan.goldenage@libero.it


[i] Vedi allegato per i nuovi seminari e corsi

NUOVI EVENTI E SEMINARI – DA GENNAIO 2013

Lascia un commento