ROMA, Festival PRO PATRIA: IAMAlina in concerto alla Casa del Jazz, il 28 giugno ore 21


Si ispira a Maria Callas, la cantautrice italo-romena Alina Chelaru, vero nome di IAMAlina, stella emergente della musica pop indipendente italiana. In giro per il mondo con il suo primo cd “IAMAlina”, sosterrà a Roma, sabato, 28 giugno, dalle ore 21:00, un CONCERTO DI MUSICA POP / SOUL / JAZZ presso la Casa del Jazz,  in via di Porta Ardeatina, 55. Da non perdere ! INGRESSO GRATUITO.

Iama
Invitati: S.E. Dana E. Constantinescu, Ambasciatore della Romania a Roma, S.E. Stela Stingaci, Ambasciatore  di Moldova in Italia, Flavia Barca, Assessore per la Cultura, Creatività e Promozione artistica del Comune di Roma, Valerio Barletta,  Presidente del Municipio XIV, Marco della Porta, Assessore alla cultura del Municipio XIV.

Il Festival, giunto alla IV edizione, è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri della Romania (Dipartimento per i romeni nel mondo), dall’Ambasciata della Romania in Italia, Camera dei Deputati (Italia), Presidenza del Consiglio Regionale Lazio, Comune di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione artistica, Comune di Roma Capitale – Municipio XIV.

Ora in una tournèe negli Stati Uniti, IAMAlina sarà una delle grandi sorprese della quarta edizione del Festival dei giovani talenti romeni, che si svolgerà a Roma nel periodo 20 giugno – 6 luglio ed è promosso e organizzato  dall’Associazione italo-romena PROPATRIA.

Chi è IAMAlina

Studia pianoforte e musica classica; a tredici anni inizia a scrivere le prime canzoni. Da adolescente debuttò dal vivo, aprendo il concerto della popolare cantante rumena Angela Similea. Durante il liceo continua con i concerti, esibendosi in diverse manifestazioni e vincendo un premio speciale al Festival National – Florentin Delmar.
In seguito ottenne il suo primo contratto discografico da una piccola etichetta di Bucarest;  nel 1999 è in onda sulla tv nazionale TVR.  Tutte le informazioni, sul sito dell’artista: http://www.iamalina.com .

L’ingresso è libero e sarà possibile accedere nella sala un’ora prima, a partire dalle ore 20:00.

Info Ass.ne Propatria: 0039-3289599204 / info@propatrivox.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...