Servizio civile universale, opportunità per studenti di età tra 18 e 28 anni. Inviare le candidature entro il 10 ottobre 2019


Attraverso i progetti di servizio civile universale del CIPSI i candidati possono sviluppare competenze nella gestione delle organizzazioni del Terzo Settore e della società civile; partecipare a esperienze multiculturali e apprendere metodologie e strumenti utili alla progettazione partecipata per lo sviluppo delle comunità e dei territori, in collaborazione con le associazioni locali e partners. 

   

Il CIPSI e gli enti collegati hanno 8 progetti all’estero (Senegal, Madagascar, Costa d’Avorio, Cambogia, Brasile e Etiopia) dedicati a 37 volontari e 5 progetti in Italia dedicati a 30 volontari! Facciamo colloqui anche via Skype e incontri informativi nazionali e territoriali sui progetti!

http://cipsi.it/presenta-la-tua-candidatura-fai-il-servizio-civile-con-noi-in-italia-o-allestero/ 

In particolare, per chi è interessato ai nostri progetti di servizi civile in Senegal facciamo un incontro informativo il 24 settembre ore 12.00. Precisamente a Roma, in Largo Camesena, 16 (zona stazione Tiburtina) per un incontro informativo aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, interessati ai nostri progetti di Servizio Civile Universale in Senegal: 1) Tutti a scuola a Pikine Est, con lo scopo di contrastare l’abbandono scolastico e contribuire a migliorare le condizioni dei bambini; 2) Dignità e pari opportunità per le donne di Pikine Est, per le pari opportunità delle donne. Per partecipare basta inviare una mail scrivendo all’e-mail cipsi@cipsi.it

https://cipsi.it/2019/09/24-settembre-roma-incontro-informativo-per-il-servizio-civile-universale-in-senegal/

Per maggiori informazioni: CIPSI, tel. 06/5414894, e-mail: cipsi@cipsi.it

 Opportunità per studenti di età tra 18 e 28 anni di candidarsi al servizio civile universale con il CIPSI (scadenza 10 ottobre 2019, alle ore 14.00).

Cosa e’ il Servizio Civile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...